CRONACA - 09 settembre 2022, 12:22

Bassa Valle: Un nuovo medico di assistenza primaria per Gaby, Grssoney e Pont saint Martin

Gli ambulatori ad accesso diretto sono operativi nei giorni feriali e non è prevista l’attività a domicilio

Bassa Valle: Un nuovo medico di assistenza primaria per Gaby, Grssoney e Pont saint Martin

L’Azienda USL informa che a far data da lunedì 12 settembre p.v. un nuovo medico di assistenza primaria prenderà servizio nel Distretto n. 4, nelle località di Gaby, Gressoney-Saint-Jean e Pont-Saint-Martin.

Il medico riceverà nelle seguenti sedi:

Gaby (consultorio familiare) il venerdì, ore 09:00 - 11:00

Gressoney-Saint-Jean (Sport Haus, loc. Tschoarde 29) il mercoledì, ore 10:00 - 12:00

Pont-Saint-Martin (Palais des Services, via E. Chnaoux) il lunedì ore 10:00 – 12:00; martedì e giovedì ore 18:00 – 20:00

La scelta del medico deve essere effettuata secondo le consuete modalità: tramite il fascicolo sanitario elettronico FSE oppure recandosi di persona agli sportelli “scelta e revoca” dell’Azienda Usl (quelli più vicini sono quello di Donnas, aperto dal lunedì al venerdì, quelli di Verrès e Châtillon nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì; per tutti l’orario è dalle ore 08:00 alle 14:00.).

L'Usl riorda che per il mese di settembre 2022 sono attivi gli AMBULATORI ad ACCESSO DIRETTO di Donnas, di Gressoney-Saint-Jean e della Val d’Ayas, al fine di dare supporto alla medicina di assistenza primaria e di garantire la continuità assistenziale ai residenti nelle località in cui si sono verificati trasferimenti e dimissioni da parte dei medici di famiglia.

Gli ambulatori ad accesso diretto sono operativi nei giorni feriali e non è prevista l’attività a domicilio.

Le giornate di apertura e gli orari sono consultabili sul sito internet istituzionale dell’Azienda Usl. www.ausl.vda.it ; link diretto: https://www.ausl.vda.it/contenuti.asp?id=2182&idp=2181&l=1 .

red.

Ti potrebbero interessare anche:

SU