/ CRONACA

CRONACA | 05 settembre 2022, 09:30

Inaugurazione della sede dell'associazione Amici di Manuela e dei Missionari Oblati di Maria Immacolata-ET

Sabato 10 settembre 2022, alle ore 19:30, al termine della Santa Messa delle 18:30 presso il santuario diMaria Immacolata al Quartiere Cogne

Inaugurazione della sede dell'associazione Amici di Manuela e dei Missionari Oblati di Maria Immacolata-ET

LA BENEDIZIONE DELLA SEDE SARA’ IMPARTITA DA PADRE LOUIS DIEDHIOU, RESPONSABILE DELLA DELEGAZIONE DEGLI OBLATI DI MARIA IMMACOLATA DEL SENEGAL E DELLA GUINEA BISSAU.

L’Associazione nasce per contribuire al miglioramento della qualità della vita dei poveri del mondo,operando con la finalità di assicurare alimentazione, assistenza sanitaria, istruzione, adeguate. Porre la persona al centro delle azioni, significa contribuire a sconfiggere fame e povertà,assicurare livelli dignitosi di salute e benessere, offrire istruzione di qualità.

L’evento è dunque l’occasione per presentare anche le prime azioni dell’Associazione, costituita anovembre 2021 per promuovere e sostenere le iniziative del Fondo Filantropico “Manuela Noelli Ziviani” anche attraverso la raccolta di fondi.

L'’impegno sinergico di quattro realtà, tutte rivolte alla filantropia, la FondazioneCompagnia di San Paolo di Torino, operante fin dal lontano 1563, i missionari Oblati di Maria Immacolata della Provincia Mediterranea, il Fondo filantropico e l’Associazione stessa, infatti, rendono possibile oggi l’avvio e la realizzazione di una serie di progetti concreti, tutti orientati allasolidarietà, al miglioramento educativo nei Paesi in via di sviluppo, alla riqualificazione dei beni artistico-ecclesiali religiosi, al sostegno delle missioni cattoliche.

pyred

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore