Al termine della lectio magistralis, il Presidente Giuliano Amato, su invito del Direttore Artistico del Gran Paradiso Film Festival, Luisa Vuillermoz, ha sottoscritto la Carta del Gran Paradiso, che intende affermare i principi di sviluppo sostenibile e conservazione della natura del territorio, con queste parole: “Si impegna a lavorare con chiunque sia consapevole del futuro che abbiamo davanti affinché altri, tanti altri, lo diventino e quel futuro sia bello come il Gran Paradiso dei nostri ricordi”.
Stasera a partire dalle ore 18.00 si terrà a Cogne, presso Maison de La Grivola, la Cerimonia di Premiazione del Gran Paradiso Film Festival. Chi sarà il vincitore del 25mo Stambecco d’Oro?
La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita e possibile solo su prenotazione, fino ad esaurimento posti attraverso il modulo sul sito del Festival oppure chiamando il numero 0165 75301.
Tutte le modalità di prenotazione, il programma del Festival e il modulo per l’iscrizione alla Giuria del Pubblico sono disponibili sul sito www.gpff.it e sull’App Visit Gran Paradiso.