/ AMBIENTE

AMBIENTE | 30 luglio 2022, 13:20

Il Presidente della Corte Costituzionale Giuliano Amato firma la Carta del Gran Paradiso

Ieri pomeriggio a Cogne, il Presidente della Corte Costituzionale, già Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuliano Amato ha tenuto una lectio magistralis sul tema “Tutela dell’ambiente. Lo abbiamo scritto in Costituzione. Ci riusciremo?” nell’ambito del De Rerum Natura, il ciclo di conferenze e approfondimenti del Gran Paradiso Film Festival

Il Presidente della Corte  Costituzionale Giuliano Amato firma la Carta del Gran Paradiso

Al termine della lectio magistralis, il Presidente Giuliano Amato, su invito del Direttore Artistico del Gran Paradiso Film Festival, Luisa Vuillermoz, ha sottoscritto la Carta del Gran Paradiso, che intende affermare i principi di sviluppo sostenibile e conservazione della natura del territorio, con queste parole: “Si impegna a lavorare con chiunque sia consapevole del futuro che abbiamo davanti affinché altri, tanti altri, lo diventino e quel futuro sia bello come il Gran Paradiso dei nostri ricordi”. 

Stasera a partire dalle ore 18.00 si terrà a Cogne, presso Maison de La Grivola, la Cerimonia di Premiazione del Gran Paradiso Film Festival. Chi sarà il vincitore del 25mo Stambecco d’Oro?

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita e possibile solo su prenotazione, fino ad esaurimento posti attraverso il modulo sul sito del Festival oppure chiamando il numero 0165 75301.

Tutte le modalità di prenotazione, il programma del Festival e il modulo per l’iscrizione alla Giuria del Pubblico sono disponibili sul sito www.gpff.it e sull’App Visit Gran Paradiso.

red

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore