/ ECONOMIA

ECONOMIA | 10 maggio 2022, 15:00

Confcommercio, Francesco Napoli eletto in Consiglio Nazionale Federazione Moda

Nominato anche il nuovo Presidente Nazionale Felloni Giulio

Francesco Napoli e Giulio Felloni, rispettivamente Presidente Federazione Moda Confcommercio VdA e Presidente Nazionale Federazione Moda

Francesco Napoli e Giulio Felloni, rispettivamente Presidente Federazione Moda Confcommercio VdA e Presidente Nazionale Federazione Moda

Nel corso dell’assemblea elettiva di Federazione Moda avvenuta ieri sono stati rinnovati gli organi federali e nominato il nuovo Presidente Nazionale di Federazione Moda Italia – Confcommercio, Giulio Felloni, imprenditore del settore tessile e abbigliamento di Ferrara, è il nuovo Presidente nazionale di Federazione Moda Italia – Confcommercio.

La nomina di Francesco Napoli come membro del Consiglio Nazionale di Federazione Moda rappresenta l’ennesimo successo annunciato della Confcommercio VdA. 

Francesco Napoli commenta così dopo il risultato ottenuto: “Sono orgoglioso della mia elezione all’interno del Consiglio Nazionale, la mia esperienza e le mie capacità saranno messe a disposizione del neo Presidente Felloni e di tutto il Consiglio al fine di creare una fitta rete di collaborazione. E’ davvero importante rappresentare al meglio la nostra categoria con idee e strategie concrete e propositive. La filiera del tessile – prosegue Napoli – sta attraversando un momento particolare e confrontarsi su temi quali e-commerce, saldi, negozi di vicinato ed altre esigenze legate alla nostra realtà è di fondamentale importanza per sostenere le imprese – conclude il Presidente Federazione Moda Confcommercio VdA”.

Graziano Dominidiato Presidente Confcommercio VdA aggiunge: “A seguito del recente ingresso in Giunta Confcommercio VdA, tale risultato rafforza il ruolo dell’amico Francesco all’interno della nostra Associazione e da ora anche in Consiglio Nazionale. Faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro al Presidente Felloni e alla Sua nuova squadra”.

Napoli, punto di riferimento del commercio valdostano dal 1986, è Presidente di Federazione Moda Confcommercio VdA da marzo di quest’anno.  

red

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore