CRONACA - 03 marzo 2022, 08:47

Interventi dell'Anas nelle gallerie di Chameran e Breil a Chatillon

In programma pulizia pareti, segnaletiche, marciapiedi e cunette nelle gallerie Tour del Grange, Chameran e Breil. Il completamento dei lavori è previsto entro sabato 12 marzo

Foto Anas

Foto Anas

Anas ha avviato i lavori di pulizia delle pareti, della segnaletica verticale e marginale, dei marciapiedi e delle cunette all’interno delle gallerie Tour del Grange, Chameran e Breil, tra il km 77,400 e il km 79 della strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, nel territorio comunale di Chatillon.

Gli interventi di manutenzione sono eseguiti dalle squadre Anas con l’attivazione del senso unico alternato nella fascia oraria 8:00 – 13:00, esclusi i giorni festivi.

Il completamento dei lavori è previsto entro sabato 12 marzo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

SU