/ CULTURA

CULTURA | 26 gennaio 2022, 12:00

“Albedo, dentro le tecnologie”: come hanno cambiato la settima arte

Iniziativa collegata al progetto di robotica educativa della biblioteca Primo Levi di Saint-Vincent; diretta online con Alessandro Stevanon il 22 gennaio alle 21

Alessandro Stevanon

Alessandro Stevanon

Negli ultimi due decenni, la produzione cinematografica è stata rivoluzionata dalle tecnologie digitali in ogni sua fase, con importanti conseguenze: di questo e di tutta l’evoluzione tecnologica nella settima arte parliamo con Alessandro Stevanon, regista, produttore e direttore della fotografia, nel nuovo appuntamento di “Albedo, dentro le tecnologie”, iniziativa collegata al progetto di robotica educativa della biblioteca Primo Levi di Saint-Vincent.

A moderare l’incontro sono Cristina D’Arienzo, responsabile di tutte le attività del progetto di robotica educativa della biblioteca Primo Levi di Saint-Vincent, e Paolo Ciambi, ideatore e coordinatore del progetto.



L’evento è in diretta streaming sulla pagina Facebook BiblIoT - robotica in biblioteca e Albedo - dentro le tecnologie nonché sul canale YouTube della biblioteca Primo Levi di Saint-Vincent. Chi segue l’incontro può scrivere nei commenti osservazioni e domande, alle quali si risponde in diretta.

Il progetto di robotica educativa della biblioteca Primo Levi di Saint-Vincent è finanziato dal Comune di Saint-Vincent con il contributo di Fondazione CRT e, nella fase di avvio, nel 2017, anche con il contributo del Rotary Club di Aosta.

Redazione cultura

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore