/ Salute in Valle d'Aosta

Salute in Valle d'Aosta | 21 ottobre 2021, 13:00

AUMENTO DELLA DISPONIBILITA’ DI TAMPONI AL DRIVE-IN

I tamponi vengono effettuati dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 alle 12:30

AUMENTO DELLA DISPONIBILITA’  DI TAMPONI AL DRIVE-IN

Si informa che l’Azienda Usl, al fine di rispondere alle richiesta degli utenti, ha incrementato la disponibilità di tamponi da effettuarsi presso la struttura Drive-in, aumentando in modo significativo il numero dei posti disponibili nelle agende. 

Il Drive-in effettua sia i tamponi richiesti da soggetti privati e aziende, sia quelli agli utenti su richiesta delle strutture sanitarie e ospedaliere. 

Si ricorda che i test per Covid-19 effettuati presso il Drive-in di Aosta sono soggetti al pagamento del ticket e su prenotazione.

Le prenotazioni devono essere effettuate tramite CUP (telefonico – 0165.548387 – oppure presso gli sportelli sul territorio) dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 16:30 e gli utenti devono presentarsi al Drive-in in possesso dell’attestazione di pagamento del ticket dal quale sono escluse le persone prenotate per pre ricoveri ospedalieri.

Il cittadini non soggetti all’obbligo vaccinale dovranno presentare il certificato di esenzione al momento dell’effettuazione del tampone.

Il personale amministrativo del Drive-in consegnerà l’esito del tampone subito dopo l’effettuazione. La certificazione verde Covid-19 (Green pass) sarà disponibile sul portale del Ministero della Salute.

 

Si raccomanda di recarsi al Drive-in rispettando l’orario stabilito all’atto della prenotazione, per evitare disagi all’organizzazione e il possibile annullamento dell’effettuazione del test.

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore