/ AMBIENTE

AMBIENTE | 17 ottobre 2021, 11:27

Nuovo webinar della Fondazione Courmayeur sull'architettura nelle Alpi

Interverranno Roberto Ruffier, della Fondazione; Sandro Sapia, presidente dell'Ordine degli architetti della Valle d'Aosta, Roberto Dini, componente del Comitato editoriale di ArchAlp

Nuovo webinar della Fondazione Courmayeur sull'architettura nelle Alpi

Architettura contemporanea e Alpi occidentali, un connubio tra innovazione e rilancio delle peculiarità delle realtà locali di montagna. Di questo si parlerà nel webinar "Nuove architetture sulle Alpi occidentali" organizzato per giovedì 21 ottobre, alle ore 16, 30, dall'osservatorio sul sistema montagna 'Laurent Ferretti' della Fondazione Courmayeur Mont Blanc e dall'Istituto di architettura montana (Iam) del Politecnico di Torino.

Durante l'incontro sarà presentato il sesto numero di ArchAlp, della rivista internazionale di architettura e paesaggio alpino dell'Istituto di architettura montana.

Interverranno Roberto Ruffier della Fondazione Courmayeur Mont Blanc, Sandro Sapia, presidente dell'Ordine degli architetti della Valle d'Aosta, Roberto Dini, componente del Comitato editoriale di ArchAlp, Boris Bregman e Philippe Guyard, Gbau Architectes, Chiara Rizzi dell'Università degli studi della Basilicata, Matteo Tempestini, componente del Comitato editoriale di ArchAlp e Antonio De Rossi, direttore di ArchAlp e professore al Politecnico di Torino.

L'iniziativa è accreditata ai fini della formazione professionale continua degli architetti, degli ingegneri e dei geometri.

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore