ECONOMIA - 10 ottobre 2021, 21:03

Flavia Zanella e Davide Omezzolli delegati VdA al Congresso nazionale assicuratori

Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione della Valle d’Aosta che ha deliberato una serie di iniziative per favorire la cultura dell’assicurazione

La Giunta Sna VdA

La Giunta Sna VdA

I valdostani si credono esperti ma ignorano anche le basi a dirlo è un’indagine Ivass, la prima di questo tipo a livello nazionale, fa emergere una diffusa ignoranza dei prodotti e delle clausole. Ma è molto radicata l’abitudine al confronto dei prezzi; mMa i prezzi non sono tutto.

Per questo Davide Omezzolli presidente del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione della Valle d’Aosta ha ricevuto dall’assemblea annuale il via ad una campagna pubblicitaria Istituzionale a favore degli iscritti.

Le oltre 20 agenzie valdostane che aderiscono al Sindacato si sono riunite per fare il punto della stato dell’arte e nella relazione introduttiva  il Presidente Davide Omezzolli (nella foto), ha riassunto l’attività svolta sia a livello nazionale che a livello Regionale.

In particolare ha illustrato le attività che hanno visto impegnati i vertici dello SNA Nazionale nell’ultimo periodo, con particolare attenzione all’impegno e all’attenzione sulle diverse iniziative legislative. Successivamente il focus è stato sulle attività svolte dai vari gruppi di lavoro centrali in particolare, formazione, digitalizzazione delle Agenzie, incasso diretto, preventivatore Rcauto.

I lavori sono stati chiusi dalla discussione sul 54° Congresso Nazionale, che si terrà in modalità onLine il 22 ottobre. L’Assemblea ha delegare Flavia Zanella ed il presidente Omezzolli. a partecipare con il Presidente.

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

SU