CULTURA - 03 settembre 2021, 10:30

La collezione Olivetti da scoprire con le visite guidate

L’esposizione, aperta al pubblico fino al 17 ottobre, si articola su una selezione di oltre 100 opere d’arte di 32 artisti e oltre 100 documenti storici dell’Associazione Archivio Storico Olivetti

La collezione Olivetti da scoprire con le visite guidate

Visite guidate con le curatrici, alla mostra: La Collezione Olivetti. Olivetti e la Cultura nell'Impresa Responsabile, in programma, visto il successo del pubblico, anche nel mese di settembre. Le curatrici della mostra accompagneranno il pubblico alla scoperta del percorso e delle opere esposte. Il calendario delle visite guidate è il seguente:

Giovedì 9 settembre ore 17,30
Le visite, della durata di 1 ora circa, saranno riservate a piccoli gruppi, in osservanza alle misure di sicurezza del museo per contrastare la pandemia di Covid 19.
La visita è compresa nel biglietto d’ingresso e ci sono ancora alcuni posti liberi.

Domenica 5 settembre, ore 18:00: all’interno del programma dell’Open Papyrus Jazz Festival di Ivrea, lo Special Project “Tre coreografie sulle musiche del cd Woland” permetterà di ammirare una performance di musica e danza nelle sale e tra le opere esposte al museo, che in questo momento ospita la mostra La Collezione Olivetti. Olivetti e la Cultura nell'Impresa Responsabile.

Ingresso gratuito.

Musiche del cd “Woland”

Coreografie: Giulia Ceolin, Francesca Galardi, Cristina Ruberto

in collaborazione con le scuole di danza: Baobab - Arabesque - Accademia Danza e Spettacolo

Le normali visite al museo saranno sospese a partire dalle ore 18:00 per consentire lo svolgimento della performance.

Tutte le info sul Festival: www.music-studio.it

Per entrambe le iniziative, è obbligatoria la prenotazione possibile telefonicamente, in orari di apertura, al numero 0125 410512 o tramite mail a musei@comune.ivrea.to.it con conferma ricevuta da parte del museo.

- - -
LA COLLEZIONE OLIVETTI
Olivetti e la Cultura nell'Impresa Responsabile

Per maggiori info consulta il sito del Museo Civico Garda

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

SU