/ Lavoro&Lavoro

Lavoro&Lavoro | 04 agosto 2021, 15:47

Pubblicati l’avviso pubblico per l’aggiornamento della rosa di candidati idonei alla nomina a Direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta

L’Assessorato della Sanità, salute e politiche sociali informa che, in data 4 agosto 2021, è stato pubblicato, sul sito internet della Regione autonoma Valle d’Aosta (www.regione.vda.it), ai sensi dall’art. 2, comma 1, del d.lgs. 171/2016, l'avviso pubblico per l’aggiornamento della rosa di candidati idonei alla nomina a Direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, di cui al provvedimento dirigenziale 7580/2020, approvato con deliberazione della Giunta regionale nella seduta del 29 luglio 2021

Pubblicati l’avviso pubblico per l’aggiornamento della rosa di candidati idonei alla nomina a Direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta

Ai sensi del d.lgs. 171/2016 e s.m.i, possono presentare domanda coloro che sono iscritti nell’elenco nazionale degli idonei alla nomina a direttore generale delle aziende sanitarie e degli altri enti del Servizio Sanitario Nazionale, pubblicato sul sito internet del Ministero della Salute, come aggiornato da successivi provvedimenti del Ministero stesso.

Gli interessati all’inserimento nella rosa regionale dei candidati idonei alla nomina a Direttore generale dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, in possesso dei prescritti requisiti, possono presentare domanda, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.<wbr></wbr>regione.vda.it e con assolvimento dell’imposta di bollo, attenendosi alle indicazioni contenute nell'avviso e secondo il fac-simile di domanda scaricabili dal sito istituzionale della Regione www.regione.vda.it.

L’istanza deve pervenire entro il termine perentorio del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del citato avviso, incluso il giorno di pubblicazione, sul sito internet istituzionale della Regione, ovvero il 2 settembre 2021.

Coloro che risultano già inclusi nella rosa dei candidati, approvata con PD 7580/2020, non devono ripresentare domanda e la loro posizione sarà oggetto di aggiornamento per mezzo di apposita richiesta da parte della competente Struttura Assistenza territoriale, formazione e gestione del personale sanitario.

Per eventuali ulteriori informazioni, è necessario fare riferimento all’Assessorato Sanità, salute e politiche sociali – Struttura Assistenza territoriale, formazione e gestione del personale sanitario – Via De Tillier, 30 - 11100 AOSTA - tel. 0165/274213 - 274264 - 274271 - 274257 (orario 9-12). Responsabile del procedimento:  Claudio Perratone – tel. 0165/274267.

pgc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore