/ Confcommercio VdA

Confcommercio VdA | 18 giugno 2021, 10:14

Imparare i processi di vendita e di relazione con il cliente

Webinar - Lunedi 5 luglio - ore 15

Imparare i processi di vendita e di relazione con il cliente

L’obiettivo è avvicinare il mondo dei pubblici esercizi alle più recenti scoperte delle neuroscienze, della neuroeconomia e psicologia comportamentale per permettere alle imprese di essere più efficaci nei processi di vendita e di relazione con il cliente. Vendere di più ma soprattutto vendere meglio aumentando la soddisfazione del cliente e la capacità di interazione sono i temi al centro di questo incontro.

Roberto Pone, segue in Confcommercio i temi dell’innovazione ed è co-autore di diverse pubblicazioni dedicate al mondo della distribuzione tra cui “Il negozio nell’era di Internet”, “Neuromarketing nel negozio”, “Co-retail. Collaborare nell’era digitale” e “Neuromarketing nei servizi. Vendere di più, vendere meglio”.

Lorenzo Dornetti, CEO di Neurovendita e responsabile del più grande laboratorio privato di neuroscienze applicate al business d'Italia. Main speaker nei principali eventi del food&beverage italiano. Neurovendita è la disciplina che studia come funziona il cervello nell'atto di acquisto.

REGISTRATI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore