/ VIABILITÀ E MOBILITÀ

VIABILITÀ E MOBILITÀ | 07 giugno 2021, 16:12

Courmayeur: Anas installa segnaletica verticale a Entreves

Traffico in direzione Courmayeur deviato su Strada La Palud e Strada Larzey - Entrèves

Foto repertorio

Foto repertorio

Anas ha programmato la posa notturna di segnaletica verticale e l’installazione di un portale informativo lungo la strada statale 26 dir “della Valle d’Aosta” a Entrèves. 

Per consentire l’esecuzione dei lavori, dalle 19:00 di oggi alle 6:00 di domani 8 giugno la corsia in direzione Courmayeur sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 8,750 e il km 9,450 con deviazione della circolazione su Strada La Palud e Strada Larzey – Entrèves. Nessuna limitazione per il traffico in direzione La Palud.

Al fine di ridurre al minimo i disagi per la viabilità, i lavori sono stati programmati per questa notte in considerazione della concomitante chiusura del Traforo del Monte Bianco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

red. pi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore