ECONOMIA - 13 maggio 2021, 15:10

Nuovo centro di orientamento dell'UniversitàTelematica Mercatorum ad Aosta

Luciano Caveri e Graziano Dominidiato al ponit Unimercatorum. Venerdì 14 maggio dalle ore 11 in videoconferenza su piattaforma Zoom

Nuovo centro di orientamento dell'UniversitàTelematica Mercatorum ad Aosta

All'evento online parteciperà l'Assessore Regionale Luciano Caveri, introduce:Graziano Dominidiato, Presidente Confcommercio VdA; relatore Giovanni Cannata, Rettore Università Mercatorum; Matteo Fortunati, Responsabile Università Mercatorum.

La partnership tra la ConfcommercioValle d'Aosta e l'Ateneo delle Camere di Commercio permetterà di far accedere tutti gli interessati ad una serie di percorsi universitari pensati per l'apprendimento e l'incremento di quelle conoscenzeuti li ad operare nei maggiori settori produttivi e dell'eccellenza italiana di successo.

Università Telematica Mercatorum

L'Università di tutte le Aziende Italiane La prima Startup University tutta italiana, caratterizzata da diversi percorsi accademici, tutti all’insegna dell’innovazione. Si tratta della prima partnership pubblico-privata per la governance di un’istituzione universitaria, che nasce con l’obiettivo di assumere la leadership nella formazione delle imprese.

red. pi.

Ti potrebbero interessare anche:

SU