/ Salute in Valle d'Aosta

Salute in Valle d'Aosta | 07 maggio 2021, 15:22

Hippocrates avvia campagna vaccinale Covid-19 dalla farmacia di Breuil-Cervinia

Al via le prime somministrazioni già dalla prossima settimana nella prima farmacia in Valle d’Aosta. Hippocrates può far leva sulla capillarità di una rete con cui punta a raggiungere anche i centri più piccoli garantendo un servizio fondamentale alle comunità locali

Hippocrates avvia campagna vaccinale Covid-19 dalla farmacia di Breuil-Cervinia

Le prime somministrazioni inizieranno già da questa settimana in Valle d’Aosta presso la farmacia Breuil Cervinia. A queste seguiranno progressivamente nelle prossime settimane le altre farmacie aderenti per arrivare a circa l’85% della rete.

I farmacisti della rete hanno già completato o stanno completando i programmi specifici e i moduli formativi organizzati dall'Istituto superiore di Sanità, come previsto dal decreto legge "Sostegni" e tutte le strutture coinvolte stanno adottando le misure previste per l'esecuzione delle sedute vaccinali, e per garantire la sicurezza degli assistiti.

Hippocrates può dunque far leva sulla capillarità della sua rete di farmacie, attraverso cui punta a raggiungere anche i centri più piccoli garantendo un servizio fondamentale per le comunità locali. Si tratta di un valore aggiunto fondamentale con cui la società può contribuire a dare una spinta ulteriore all’accelerazione della campagna vaccinale nazionale.

Hippocrates Holding, società per azioni che da maggio 2018 investe con successo nel settore italiano delle farmacie e che controlla a oggi circa 200 farmacie in tutto il Nord Italia, contribuisce attivamente al Piano strategico nazionale dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2 con l’adesione di diverse farmacie della rete alla campagna vaccinale

red. acova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore