/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 16 aprile 2021, 15:24

Riprendono gli incontri di conciliazione familiare al Centro delle famiglie

Riprendono gli incontri di conciliazione familiare al Centro delle famiglie

Al via gli incontri dello Spazio di conciliazione familiare, servizio gestito in collaborazione fra L’Ufficio pastorale della Famiglia e della Terza età della Diocesi di Aosta e dal Centro delle Famiglie della Valle d’Aosta.

Lo Spazio offre la possibilità, a coppie e famiglie, "di trovare ascolto e aiuto mirati alla conservazione dei legami familiari .- si legge in una nota - favorendo il superamento delle incomprensioni quotidiane e facilitando la comunicazione tra i membri della famiglia, favorendo il superamento delle incomprensioni e facilitando la comunicazione".

"A tale scopo - prosegue la nota - sono messe a disposizione di coppie e famiglie un psicologo, un avvocato e un assistente sociale: a seconda della situazione prospettata è individuato il professionista più indicato per fornire il supporto richiesto".

Sono state definite le date disponibili per gli incontri primaverili: 26 aprile, 10 e 24 maggio, 14 e 28 giugno, dalle ore 17 alle 19, al Centro delle Famiglie (in viale Federico Chabod n. 9, ad Aosta).

È necessario prendere appuntamento telefonando al 3317581349 e a questo numero ci si potrà anche riferire per chiedere di poter essere ricevuti in altre date od orari. L’apertura dello Spazio di conciliazione familiare in presenza è subordinata alle norme e restrizioni per il contenimento della pandemia. 

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore