/ Confcommercio VdA

Confcommercio VdA | 23 marzo 2021, 11:41

Piano vaccinazione Covid-19, Confcommercio Vda lancia questionario su disponibilità aziende

Dominidiato, 'una volta raccolti i dati, sarà nostra cura condividerli con gli enti competenti al fine di rendere evidente la volontà delle aziende e degli imprenditori'

Piano vaccinazione Covid-19, Confcommercio Vda lancia questionario su disponibilità aziende

Risolvere la crisi pandemica significa dare risposte alla crisi sociale ed economica che sta affliggendo le nostre aziende ed i nostri imprenditori. L’associazione ritiene di fondamentale importanza capire quale sia la direzione ed il pensiero delle imprese al fine proporre delle soluzioni per aiutare il mondo economico ed uscire al meglio da questa difficile situazione.

“Il primo intervento su cui concentrare le nostre forze è chiedere alle categorie di rispondere al questionario formulato dall’Associazione rendendolo il più virale possibile – commenta Graziano Dominidiato Presidente Confcommercio – Fipe VdA. Più condividiamo e più uniamo le nostre capacità per far ripartire la nostra regione – termina Dominidiato.”

“Rafforzare la platea delle imprese pronte a vaccinare dipendenti e familiari significa immunizzare anche i posti di lavoro – ribadisce Adriano Valieri Direttore Generale Confcommercio VdA. Questo semplice questionario rappresenta le disponibilità non solo delle imprese a noi associate ma di un’intera società che necessita di ripartire e tornare a vivere difendendo un diritto al lavoro da troppo tempo negato” conclude Valieri.

“Una volta raccolti i dati – termina Graziano Dominidiato sarà nostra cura condividerli con gli enti competenti al fine di rendere il più evidente possibile le decisioni della categoria”. Il questionario è già in “rete” e verrà chiuso in data 9 aprile 2021 alle ore 12.

Per far sentire la propria opinione a riguardo di questo importantissimo tema sarà sufficiente collegarsi al link qui di seguito: https://docs.google.com/forms/d/1PwuuVWEkt6ZaZM-FId5pZniWYM3Yhtpc1VghqiVE_kM/edit .

Serve l’aiuto di tutti per dare impulso alla campagna vaccinale nel mondo delle imprese: questo rappresenta il primo intervento su cui concentrare le forze al fine di uscire da questa crisi economica ed anche sociale.

info Confcommercio VdA

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore