/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 23 gennaio 2021, 10:11

Cristina De La Pierre svela il 'Natale nell'arte valdostana' al Circolo della Stampa

Cristina De La Pierre

Cristina De La Pierre

Tornano anche se per ora in videoconferenza, nel rispetto delle norme Covid, gli appuntamenti culturali del Circolo della Stampa della Valle d'Aosta presieduto da Maria Grazia Vacchina.  

Martedì 26 gennaio a partire dalle ore 20,45 oratrice e protagonista della serata sarà la Soprintendente ai Beni e alle Attività culturali, Cristina De La Pierre (già Dirigente della Struttura regionale Catalogo Beni culturali, membre effectif Académie St. Anselme e membro del Consiglio direttivo del Circolo Valdostano della Stampa),  sul tema 'Natale nell'arte valdostana (con proiezioni)".

Per partecipare alla serata occorre  indicare con urgenza (mgvacchina@gmail.com, 335.7070016) l'indirizzo mail di riferimento dove inviare il link necessario all’accesso. Con l’occasione saranno offerti a soci e ospiti vini raffinati e prelibatezze di sapore anche solidale, con recapito ai domicili di Aosta e ritiro personale (previo accordo con la responsabile di sala del Ristorante Intrecci Denise Abram, cell. 334.6533115) per restante Valle.                                

Con l’occasione la presidente Mariagrazia Vacchina darà ufficialmente il benvenuto ai nuovi soci  Edgardo Campane, Michelino Gentili e Gianni Nuti, e sarà presentato il Bilancio 2020, come sempre  redatto dal Tesoriere, Massimo Bal e autorevolmente visionato dal Presidente dei Revisori dei conti, Alberto Jorioz.

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore