/ Speciale Saison Culturelle

Speciale Saison Culturelle | 04 gennaio 2021, 10:26

Saison Culturelle: Il Covid non ferma l'avvio di 'Etre Saison en 2021'

Il cineteatro 'Splendor' ad Aosta

Il cineteatro 'Splendor' ad Aosta

Nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, la Saison Culturelle è stata nuovamente riprogrammata.

Al fine di promuovere e sostenere le arti performative della scena valdostana (teatro, danza, teatro-danza, narrazione, musica vocale e strumentale, circo e performance) prende invece avvio l’Open Call “ÊTRE SAISON en 2021”, che fornirà, ponendosi come momento di visibilità e promozione, l’occasione ad artisti valdostani di esibirsi al Teatro Splendor di Aosta, nell’ambito della Saison Culturelle 2021.

ÊTRE SAISON en 2021” è un progetto sperimentale destinato a selezionare un numero variabile di proposte artistiche del territorio (massimo 10), compatibili per una divulgazione anche digitale, da ospitare indicativamente nel periodo dal 15 febbraio al 15 giugno 2021. Gli spettacoli potranno appartenere a qualunque genere (teatro, danza, teatro-danza, narrazione, musica vocale e strumentale, circo, arti visive performative), anche per ragazzi.

La partecipazione alla Open Call è gratuita.

Per l’iscrizione al bando di selezione è necessario inviare entro e non oltre venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 12.00, all’indirizzo di posta elettronica attività-culturali@regione.vda.it una e-mail avente come oggetto: OPEN CALL - “ÊTRE SAISON en 2021”, contenente la documentazione richiesta dal bando debitamente compilata.

 

 

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore