/ Elezioni comunali

Elezioni comunali | 23 settembre 2020, 19:31

ELEZIONI COMUNALI: I risultati finali; tra i riconfermati Giovenzi a Verres e Rosset a Nus

Oltre a quelli di Aosta, anche gli elettori di La Salle e di Champdepraz dovranno tornare alle urne per il ballottaggio domenica 4, dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 5 ottobre, dalle ore 7 alle ore 15

ELEZIONI COMUNALI: I risultati finali; tra i riconfermati Giovenzi a Verres e Rosset a Nus

Tra sorprese, conferme e riconferme, si sono conclusi gli scrutini del voto per il rinnovo di 66 Comuni valdostani tra cui Aosta. Sono 25 i nuovi sindaci, e sono 12 le donne; a Bard e a Issogne la fusciacca è stata conquistata con uno scarto di appena sette voti. I risultati sono consultabili al seguente link:

https://elezioni.regione.vda.<wbr></wbr>it/elezioni/Cartina_i.aspx?<wbr></wbr>idele=146&ord=1&setcar=n

Oltre agli aostani, anche gli elettori di La Salle e di Champdepraz dovranno tornare alle urne per il ballottaggio domenica 4, dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 5 ottobre, dalle ore 7 alle ore 15.

Nelle stesse date è dunque in programma anche il ballottaggio per il Comune di Aosta tra la coalizione dei candidati Gianni Nuti e Josette Borre, sostenuta dalle liste Progetto Civico Progressista, Union Valdôtaine e Alliance Valdotaine, e la lista Rinascimento Valle d’Aosta, dei candidati Giovanni Girardini e Roberta Balbis.

A

Le preferenze delle elezioni per il Comune di Aosta sono consultabili al link:

https://elezioni.regione.vda.<wbr></wbr>it/elezioni/VotiComunaliAosta_<wbr></wbr>i.aspx?idele=146&ord=1&setcar=<wbr></wbr>n&idcom=3 cliccando sul simbolo accanto alle liste.

Lo scrutinio avverrà lunedì 5 ottobre dopo la chiusura delle urne.

red. pol.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore