/ Aosta Capitale

Aosta Capitale | 22 settembre 2020, 11:58

Aosta: Successo di quattro iniziative solidali al Quartiere Cogne

Aosta: Successo di quattro iniziative solidali al Quartiere Cogne

"Pacchi alimentari emergenza Covid-19"; "Un aiuto per fermare il contagio"; "Cancelleria sospesa"; "Un aiuto per l'associazione" sono le iniziative avviate dall'Associazione Quartiere Cogne di Aosta alle quali i cittadini del capoluogo hanno risposto con lo spirito solidale di sempre.

"Abbiamo avuto la possibilità di aiutare i più deboli e coloro che hanno attraversano un momento di difficoltà", commenta Rosalia Ventrini, presidente dell'Associazione. 

Con l'iniziativa 'Pacchi alimentari emergenza Covid - 19' sono stati distribuiti più di 100 confezioni di derrate alimentari, frutta e verdura fresca.

Con l'iniziativa 'Un aiuto per fermare il contagio' ad adulti e bambini sono andate 1200 mascherine.

Con l'iniziativa 'Cancelleria sospesa' sono stati distribuiti circa 10 buoni a persone in difficoltà e che non potevano mandare i propri bambini a scuola con tutto il materiale necessario.

"Con l'iniziativa 'Un aiuto per l'associazione' ci è stato permesso di pagare l'affitto della sede - sottolinea Ventrini - e di avere in disponibilità un mezzo di trasporto per aiutare sempre di più i residenti del quartiere Cogne. Un grandissimo grazie a tutti e da parte nostra l'impegno a continuare su questa strada; con il vostro aiuto, tutti assieme, non lasceremo indietro nessuno".

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore