/ Consiglio Valle

Consiglio Valle | 13 agosto 2020, 09:22

Daniele Grange Animateur Principal e Christian Jeantet vice-Animateur giovani unionisti

Dopo le dimissioni dell’Animateur Principal Marco Carrel, del vice- Animateur Etienne Merlet e della segretaria Elena Ponzetti

I nuovi dirigenti della Jeunesse

I nuovi dirigenti della Jeunesse

La Jeunesse Valdôtaine  si è riunita martedì 11 agosto presso l’auditorium di Quart per far fronte a questo momento di difficoltà e confrontarsi con tutti i suoi iscritti. L’assemblea ha eletto all’unanimità Daniele Grange Animateur Principal e Christian  Jeantet vice-Animateur.

Il nuovo Comité de Coordination sarà composto dalla segretaria  Sylvie Hugonin, da Simon Pariset e dai nuovi entrati Sylvie Proment, Rossana Scapoli e  Emile Gorret. 

"Vista la situazione di emergenza ed il cambio in corsa - si legge in una nota dei giovani unionisti - il gruppo si presenta con un  programma limitato, specifico, dedicato alla particolare situazione politica".

Nell' intervento di insediamento, il nuovo animateur ha ribadito "il pieno sostegno ed il  supporto ai giovani iscritti che hanno dato la disponibilità ad impegnarsi nei comuni tra le  priorità del mandato".

Ha poi assicurato di "voler consolidare il rapporto con i giovani di Junge Generation  SVP e con i Giovani Autonomisti PATT".

Grange ha anche sottolineato "l’importanza nel dare nuovo slancio alla Jeunesse, non solo  coinvolgendo e rendendo maggiormente partecipi coloro che sono interessati ma anche  organizzando spazi di dibattito".

Nella nota si legge ancora che "la Jeunesse Valdôtaine è consapevole della propria responsabilità nella costruzione di un  nuovo progetto e intende contribuire con entusiasmo e convinzione alla sua realizzazione". 

red.pi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore