/ Confcommercio VdA

Confcommercio VdA | 17 luglio 2020, 13:29

AL VIA LE APERTURE SERALI PER LE ATTIVITA’ DEL CENTRO STORICO DI AOSTA

Al via le aperture serali per la maggior parte dei negozi del centro storico di Aosta. L’iniziativa dello shopping “sotto le stelle” promossa da Confcommercio VdA

Aosta nottutna (foto Flixibus)

Aosta nottutna (foto Flixibus)

I venerdì ed i sabati di shopping serale partiranno venerdì 17 e termineranno sabato 15 agosto 2020.

In tale occasione la città riprenderà nuovamente vita e nel week end dalle ore 20:30 alle ore 23:00 levetrine dei negozi del centro illumineranno la città dopo mesi di buio. L’iniziativa dello shopping “sotto le stelle” promossa da Confcommercio VdA ha accolto l’approvazione della maggior parte delle attività commerciali site nel centro storico di Aosta.

Riaccendere nuovamente le vetrine dopo mesi chiusura ed inattività causa dal lockdown rappresenta una“rinascita” per il commercio settore fortemente colpito dalle recenti vicissitudini.

“Un’occasione per rendere più vivo ed animato il centro città- spiega Giuseppe Sagaria Presidente VicarioAscom Aosta – dopo mesi di chiusura è importante fare rete il più possibile dando un messaggio dipositività e grande solidarietà che speriamo possa dare un po' di sollievo e socialità dopo il difficile momento vissuto”.

Confcommercio VdA rinnova l’appuntamento dello shopping serale nel  capoluogo valdostano a partire dalle ore 20.30 di questa sera e a proseguire sino al secondo week end di agosto.

Illuminare e rianimare la città è il giusto messaggio di speranza per il futuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore