/ 

In Breve

| 26 giugno 2020, 13:46

A Sanremo è iniziata l'estate: una nuova offerta turistica per trascorrere vacanze serene con tutta la famiglia

Sanremo è pronta con spiagge sicure, che diventano veri e propri luoghi ideali per trascorrere vacanze serene con tutta la famiglia.

A Sanremo è iniziata l'estate: una nuova offerta turistica per trascorrere vacanze serene con tutta la famiglia

L’estate è ormai iniziata e Sanremo, località balneare d’eccellenza, offre l’opportunità di scegliere tra lidi di ogni tipo, da quelli del centro, prevalentemente sabbiosi, alle insenature rocciose più nascoste e tutte da scoprire.

In particolare, Sanremo è pronta con spiagge sicure, che diventano veri e propri luoghi ideali per trascorrere vacanze serene con tutta la famiglia. 

 

Le gioie della stagione estiva si possono assaporare su spiagge che rispettano i canoni di sicurezza imposti dal momento e che permettono una balneabilità in tutta tranquillità, nel rispetto delle norme vigenti: grandi e piccini possono così godere appieno della vacanza a Sanremo. 

Alla tradizionale qualità e sostenibilità dell’offerta turistica sanremese, si affianca quindi un nuovo modo di vivere la spiaggia, in serenità e relax, con servizi adeguati.

Come testimoniano, fra l’altro, le Bandiere blu che sventolano sul litorale, dalla zona di ponente a ridosso di corso Marconi a quella di levante sul lungomare di Bussana. 

Molti lidi sono raggiungibili a piedi o in bicicletta, grazie alla pista ciclopedonale, straordinaria infrastruttura frequentata da persone di tutte le età che, contornata dal verde e da vedute mozzafiato, attraversa la Riviera di ponente per ben 24 km, da Ospedaletti a San Lorenzo al Mare.

Sanremo e il suo mare sono pronti ad accogliere tutti i turisti che vorranno venire a trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della sicurezza. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.comunedisanremo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore