/ CULTURA

CULTURA | 19 maggio 2020, 08:00

ARTE PER LA VITA Tre nuovi capolavori in vendita

PRUDENZA IL CORONAVIRUS E' IN AGGUATO - Prossimi ai 15 mila euro di acquisti di opere donate dagli artisti. Venduto per il prezzo record di 10 mila euro il dipinto di Gabriele Maquignaz 'I cavallidell’umanità'

ARTE PER LA VITA Tre nuovi capolavori in vendita

Il progetto di raccolta fondi attraverso la vendita di opere donate da artisti di varieBdiscipline ha visto l’arrivo di tre veri e propri capolavori della Grande Artista contemporanea Giuliana Cunéaz (Le rêve de la forêt), del concettuale internazionale Gregorio Botta (La cura) e del talento mondiale della fotografia Paolo Pellegrin (Aquila Marina).

Molte le opere donate dai 93 artisti ancora disponibili alla vendita aperta sino al 31 agosto2020, con l’intero ricavato all’USL della Valle d’Aosta per Emergenza COVID 19.

Venduto per il prezzo record di 10 mila euro il dipinto di Gabriele Maquignaz,” I cavallidell’umanità”.

“Insieme con i nostri partner Gabriele Maquignaz e Luciano Seghesio – commenta Andrea Balducci di Rinascimento Valle d’Aosta - siamo soddisfatti del positivo riscontro che la gente sta dando alla campagna di beneficienza attraverso l’Arte e contiamo di poterulteriormente realizzare molte opere entro la fine del periodo”.

Tutte le informazioni relative agli artisti, alle opere e ai valori sono al sito:www.arteperlavita.com

red. spe.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore