/ Le Messager Campagnard

Le Messager Campagnard | 29 aprile 2020, 10:00

Posticipata la scadenza del bando per gli aiuti alla promozione dei prodotti agricoli

RESTIAMO A CASA - La scadenza per la presentazione delle domande, inizialmente prevista per il 30 aprile 2020, è stata rimandata a martedì 30 giugno 2020

Posticipata la scadenza del bando per gli aiuti alla promozione dei prodotti agricoli

L’Assessorato ricorda che possono beneficiare degli aiuti le associazioni di produttori coinvolte in uno o più regimi di qualità. Le iniziative ammesse, che devono essere avviate dopo la presentazione delle domande, riguardano la realizzazione di pubblicazioni, prodotti multimediali, siti web, campagne ed eventi promozionali, seminari e workshop, l’acquisto di spazi pubblicitari, l’organizzazione e la partecipazione a fiere e mostre, la diffusione di conoscenze scientifiche e tecniche sui prodotti.

Considerato che attualmente gli uffici sono chiusi al pubblico a causa dell’emergenza sanitaria, le domande devono essere trasmesse tramite PEC all’indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.it<wbr></wbr>.

Nel momento in cui si procederà alla riapertura degli uffici, lo Sportello Unico osserverà i seguenti orari: martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 14.

Il bando completo e i modelli per inoltrare la domanda sono reperibili sul sito istituzionale della Regione autonoma Valle d’Aosta, nei canali tematici Europa e Agricoltura.

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore