/ ATTUALITÀ ECONOMIA

ATTUALITÀ ECONOMIA | 28 aprile 2020, 11:45

Allsystem parzialmente ceduta a vedetta 2 mondialpol

RESTIAMO A CASA - Allsystem parzialmente ceduta a vedetta 2 mondialpol Le Organizzazioni Sindacali di categoria hanno ricevuto l’informazione dalla Allsystem S.p.a. di cessione parziale del ramo d’Azienda alla Vedetta 2 Mondialpol S.p.a., con sede legale a Como

Allsystem parzialmente ceduta a vedetta 2 mondialpol

L’attività dell’Allsystem, oltre che dalla Vigilanza, è costituita dalle attività di trasporto e conta valori esercitate in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle Province di Genova e Milano e dai servizi fiduciari.

La data presunta di trasferimento, Aosta conserva l’attuale  sede  - si è fissata al 1° Giugno 2020.   Detta operazione comporterà il passaggio in forza alla concessionaria di tutti i Lavoratori ceduti, così come negli accordi di cessione saranno oggetto i rapporti di 405 addetti, inclusi parte di lavoratori dell’Allsystem della VDA.

 Nella cessione del ramo d’azienda, la società Vedetta 2 Mondialpol, applicherà a tutto il proprio  personale il Contratto di Lavoro della Vigilanza Privata e Servizi fiduciari, la relativa contrattazione integrativa territoriale e aziendale, oltre alle garanzie di tutti i diritti previsti dal Codice Civile.

Vi sarà un esame congiunto tra Aziende e Sindacati da svolgersi in remoto, stante la particolare situazione emergenziale.

red. eco.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore