/ Lavoro&Lavoro

Lavoro&Lavoro | 16 aprile 2020, 14:57

Leroy Merlin assume oltre 200 diplomati e laureati

L’azienda è alla ricerca di Hostess e Steward, Consiglieri di Vendita, Addetti al Caricamento e tante altre figure

Leroy Merlin assume oltre 200 diplomati e laureati

Leroy Merlin assumerà oltre 200 persone diplomate e laureate da inserire nei 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale dove già lavorano oltre 7 mila collaboratori. Maggiormente richieste sono le figure di Consiglieri di Vendita, che hanno il compito di accogliere i clienti, mantenere la gamma dei prodotti sempre aggiornata e concretizzare le attività di caricamento e Hostess e Steward, che dovranno occuparsi dei clienti proponendo servizi adeguati e facilitando il loro percorso d’acquisto.

Le altre figure ricercate dall’azienda sono: Addetti al Caricamento, i quali dovranno assicurare il posizionamento corretto della merce effettuando il controllo dello stoccaggio della stessa secondo le regole dell’azienda e garantire al cliente la giusta disponibilità del prodotto; Analisti Dati, che dovranno raccogliere i dati da fonti interne ed esterne, rilevare e correggere eventuali errori nei sistemi di raccolta e conservazione dei dati, ripulire i database per scartare i dati irrilevanti ed altro.

Inoltre l’azienda ricerca anche Venditori, Responsabili Tecnici, Addetti alla Logistica, Capi Settore, Addetti alla catena di fornitura e tante altre. I candidati, in possesso di diploma o di laurea, dovranno… continua a leggere

diario lavoro

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore