Un bel esempio di amore per la propria terra e l’orgoglio per l’appartenenza alla propria comunità lo danno i giovani Arianna e Fabio che hanno scommesso sul loro paese. Infatti hanno rinnovato, con gusto, eleganza nel rispetto dell'ambiente tipico delle nostre montagne e rilanciato il negozio presente nel capoluogo gestito per tanti anni dai coniugi Pacifico Berard e Maria Rapelli, nonni di Fabio Moretto che ha sposato Arianna Siclari.
Dopo alcuni mesi di intenso lavoro riapre, infatti, i battenti l'Hibou dove residenti e turisti oltre cordiale accoglienza di Arianna e Fabio hanno a disposizione di tutto un po’: alimentari, vini, dolci, cartoline e tante idee originali.
Un esempio anche di continuità aziendale. Proprio ieri si è svolto un incontro organizzato da Confindustria e Adava sul tema: "Generazioni a confronto. Le chiavi del successo".
Nel corso del seminario il presidente degli industriali ha sottolineato che nella delicata fase del passaggio generazionale è fondamentale valorizzare la tradizione e l’esperienza per continuare a competere, ma, anche aprirsi a tutte le nuove opportunità offerte dalla spinta innovativa del digitale ed in questo le nuove generazioni possono aiutare, facilitare e spingere questo cambiamento.