/ Salute in Valle d'Aosta

Salute in Valle d'Aosta | 27 novembre 2018, 09:12

A Natura Sanat si impara il vivere bene e sano

A Natura Sanat si impara il vivere bene e sano

Proseguono gli incontri organizzati dallo staff della Farmacia Dott. Nicola presso il centro olistico per la salute Natura Sanat, in viale Chabod 36 ad Aosta, e presso la sede della farmacia, in viale Chabod 20. 

Gli appuntamenti hanno la finalità di promuovere il benessere attraverso incontri informativi e consulenze che non intendono sostituire il parere del medico curante. 

Di seguito, il programma della prossima settimana.

27/11 - Il potere salutistico dei legumi

Martedì 27 Novembre alle ore 17:00 presso il centro olistico per la salute Natura Sanat  incontro informativo gratuito con Silvana Piotti, dott.ssa in Agraria, naturopata e consulente per la sicurezza alimentare, per conoscere meglio le proprietà dei legumi e il loro “potere” di intervenire sullo stato di benessere della persona.

Incontro gratuito, prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it.

28/11 - Come mantenere la pelle in salute

Mantenere la pelle in salute, raggiungere e godere uno stato di benessere cutaneo è la missione di Miamo: mercoledì 28 Novembre presso la farmacia Dottor Nicola dalle ore 10:00 alle ore 18:30 circa prenota una consulenza ed un trattamento viso gratuito.

Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0165/31379 oppure inviando una mail a info@dottornicola.it.

de. fa.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore