| giovedì 18 ottobre 2018 20:44

| domenica 23 settembre 2018, 00:27

A Courmayeur con Confcommercio VdA ed esercenti locali impazza il Foura Totte

A Courmayeur con Confcommercio VdA ed esercenti locali impazza il Foura Totte

E' la 'festa degli affari' più attesa in Valdigne, quella in corso da sabato sino alla sera di oggi domenica 23 settembre a Courmayeur. Boutiquenville-Foura Totte, organizzata dal Consorzio operatori turistici di Courmayeur e Confcommercio Valle d'Aosta, offre la possibilità di fare veri affari in due giorni di shopping nei negozi esclusivi di Courmayeur fra moda, glamour e abbigliamento sportivo.

Facile dunque, in questa boutique a cielo aperto, lasciarsi tentare dalle occasioni imperdibili e dal fascino del Made in Italy di cui Courmayeur è protagonista da sempre. Quarantacinque esercizi commerciali propongono i loro migliori marchi offrendo gli ultimi sconti di stagione ai piedi del Monte Bianco, in un'atmosfera festosa allietata da animazioni, musica e altri eventi collaterali enogastronomici. Il programma del Boutiquenville-Foura Totte è tagliato per gli appassionati di moda, di abbigliamento tecnico sportivo ma anche per i gourmand, con menù a chilometro zero, piatti à la carte della tradizione ma anche birre artigianali e specialità dolciarie tipiche.

Ricco il programma degli eventi a fianco della bancarelle e dei gazebo dei commercianti: per l'intera durata della kermesse nelle piazze Abbé Henry e Petigax e sulla Strada regionale, musica non stop con 19 o’ clock, Arteintesta Duo e Trio Casotto. Alla Maserati Mountain Lounge dalle 18 alle 20 di domenica 23 settembre è previsto il concerto di Francesco Baccini. Per i bambini, divertimento assicurato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30 alla Maserati Mountain Lounge con Arte in Testa. Partecipano quest'anno a Boutiquenville-Foura Totte i seguenti esercizi commerciali (in ordine alfabetico):

4810 Sport, American Bar, Ancien Casino, Ardi Sport, Blumelange, Boxeur des rues, Cote Mont Blanc, Enoteca Goio, Exclusive Home, F.lli Panizzi (via Roma), Farcoz Couture, Farmacia Monte Bianco, Frutta e verdura Santino, F-ylati, Gant, Gourmandises, Guichardaz, Helly-Hansen, Homeward, Kangra Cashmere, La bottega del tartufo, La Buona Stampa, Le colibri, Le Dahu, Le Nouveau-Né, Les bêtises, Les Pyramides, Luboz souvenirs e giocattoli, Maria Rey, Microbirrificio Courmayeur, Moramarco Ottici, Pan per Focaccia, Pasticceria Dolce Voglia, Patagonia, Pavesio, Petit Bistrot, Pinotti Cashmere, Pizzeria du Tunnel, Point du Sport, Rabbia Tabacchi, Sabolo (con i suoi 3 punti vendita), Savoye Sport, Tappezzeria Lanaro, Ulisse sport Vintage 55 e Volcom Store.

info Confcommercio VdA

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore