ATTUALITÀ - 09 febbraio 2020, 12:00

Pont-Saint-Martin: Un francobollo per celebrare l’edizione 110 del Carnevale Storico

Sarà presentato giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 10,30 presso la sala consigliare del municipio di Pont-Saint-Martin. Annunciata la presenza dei dei rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico e di Poste Italiane SpA

Pont-Saint-Martin: Un francobollo per celebrare l’edizione 110 del Carnevale Storico

“L’emissione del francobollo è il compimento di un lungo percorso iniziato a maggio 2019 con la presentazione della candidatura presso il MISE dall’Amministrazione Comunale con l’intento di valorizzare Pont-Saint-Martin ed il suo Carnevale su tutto il territorio nazionale”. Il vice sindaco di Pont-Saint-Martin, Fabio Badery, commenta l’immportante inziativa dal carattere anche culturale e filatelico.

“La lunga tradizione, la beltà della manifestazione e l’intera comunità che si unisce da sempre nel Carnevale – aggiunge Badery - sono stati elementi importati nel convincere la commissione ministeriale a scegliere Pont-Saint-Martin ed il suo Carnevale tra le numerose proposte pervenute”.

Nel pomeriggio dalle 14 alle 17 di giovedì 20 febbraio, presso piazza IV Novembre, sarà possibile acquistare i prodotti filatelici celebrativi del francobollo oltre ad avere l’annullo speciale di emissione.

el.ip.

Ti potrebbero interessare anche:

SU