/ SANITÀ, SALUTE E STARE BENE

SANITÀ, SALUTE E STARE BENE | 22 gennaio 2020, 08:30

Arriva ad Aosta il Centro Clinico più avanzato in Italia: Move Different, il polo della salute

Arriva ad Aosta il Centro Clinico più avanzato in Italia: Move Different, il polo della salute

Il nuovo centro all’avanguardia dedicato alla cura, ai servizi fisioterapici e aglisportivi, con numerosi spunti d’innovazione, ha aperto a Saint-Christophe. È ilprimo ed il più avanzato del suo genere in Italia.

Negli oltre 1000 mq del Centro Move Different di Aosta trovano spazio ambulatori per la cura della fase acuta delle problematiche fisiche, salededicate alla fisioterapia e all’allenamento sportivo.

Dall’unione tra TecnoBody, azienda bergamasca leader nella ricerca esviluppo di sistemi per riabilitazione, health fitness e performancesportiva, e la professionalità di Roberto Russo, fisioterapista già operantee conosciuto nel territorio di Aosta da oltre 20 anni, ecco la realtà cheintende lanciare una nuova idea di movimento: il Centro Move Different Aosta.

Move Different fa la differenza anche in fase di prevenzione. Roberto Russo, fisioterapista e socio del centro, ci ha spiegato: “Vogliamopensare anche alle persone sane, piut

tosto che solo agli sportivi, invitandoli afare una valutazione posturale per c

apire quale sia lo loro situazione, per scoprirecosì se ci sono piccole disfunzioni, asimmetrie o ripetitività di movimenti che, alungo andare, potrebbero produrre dei danni o anche solo piccoli problemi”.Naturalmente, la riabilitazione resta l’elemento fondamentale.

“Noi accompagniamo tutta la fase, seguendo la persona passo passo, con l’ausiliodi dati scientifici, nulla è lasciato al caso o alla improvvisazione”, ha aggiuntoRoberto Russo. “Tutto è schedato, valutato e monitorato con la massimaattenzione grazie alla partnership con TechnoBody, leader internazionale per lacreazione di sistemi applicati alla riabilitazione. In questo modo, il cliente vieneseguito con la massima attenzione dal primo all’ultimo minuto, avvalendoci dirisorse e strumenti alla massima avanguardia”.

Vogliamo pensare oltre che alle persone con patologie, a quelle sane, che aglisportivi ....Insomma, per chi dovesse recuperare dopo un infortunio o un brutto incidente, per chiunque avesse una patologia, oppure per chi volesse sapere se la suaapparente perfetta forma è davvero tale, il centro Move Different è il luogo giusto da cui ripartire o partire perché oltre alle persone con patologie, a quellesane, è dedicato anche agli sportivi.

E il 2020 inizia con una promozione interessante per chi sceglie di andare nel centro Move Different di Aosta: fino al 31 gennaio c’è la possibilità di effettuare un’analisi posturale completa usufruendo di uno sconto del 50%, pagando 77€ invece che 150€. PER SAPERNE DI PIU...

I CONSIGLI DI NONNA LUISA

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore