/ 

In Breve

| 13 dicembre 2019, 11:41

Successo del Christmas Agenda party di Confcommercio VdA

Successo del Christmas Agenda party di Confcommercio VdA

A poche ore dalla fine dell’evento di Natale di Confcommercio VdA il bilancio è più  che positivo. Nel corso dell’evento di Natale rivolto alla presentazione e consegne  delle nuove agende 2020 abbiamo colto l’occasione per svelare e condividere con gli  associati, le numerose istituzioni presenti e gli “addetti ai lavori” i progetti e gli  obbiettivi dell’Associazione.

L’evento si è aperto con l’introduzione del Presidente Confcommercio VdA Graziano  Dominidiato che oltre a ringraziare staff e presenti in sala ha ribadito l’importanza di  creare una fitta rete di collaborazione tra amministrazioni pubbliche, associazioni e  forze dell’ordine. 

Il Presidente Confcommercio VdA ha sottolineato anche la crescita esponenziale  dell’Associazione che in questi due anni grazie all’intenso e capillare lavoro svolto  direttamente sul territorio ha raggiunto i 1500 associati. Solo il 2019 ha all’attivo  circa 300 nuovi soci.  Il programma è continuato con i saluti e gli auguri di alcune cariche istituzionali quali  l’Assessore agli affari Europei, politiche del lavoro e trasporti Luigi Bertschy,  l’Assessore alle Finanze Renzo Testolin, il Presidente della Chambre Nicola Rosset,  il vicesindaco della città di Aosta Antonella Marcoz ed il Direttore della BCC  Adriano Cesano.

Presenti in sala anche numerosi nostri sponsor che collaborano quotidianamente con  noi per garantirci Più Convenzioni per i nostri preziosi associati.    La kermesse Natalizia contava tra gli invitati anche Miss Federmoda e Miss  Confcommercio VdA oltre ad un intrattenimento musicale che ci ha accompagnato  durante l’apericena presso la “Societé en Ville”. 

Il ringraziamento più sentito lo rivolgiamo a tutti i collaboratori e presenze in sala che  hanno voluto condividere questo momento di aggregazione e confronto.

Vi ricordiamo che a partire dal 13 dicembre 2019 sarà possibile ritirare l’agenda  Confcommercio frutto di un inteso lavoro. Abbiamo cercato di renderla unica ed utile  a tutti gli imprenditori e di comodo utilizzo per appuntare quelle che saranno le  scadenze ed appuntamenti del 2020.  Oltre 2.000 agende saranno disponibili presso i nostri uffici in Piazza Arco d’Augusto  10.  Venite a trovarci per scoprire le novità associative 2020 e per ritirare la tua agenda.   

info confcommercio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore