/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 05 dicembre 2019, 12:00

La musica che piace ai social apre a Pila la stagione invernale

Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e Boro Boro domenica 8 dicembre dalle 14,30 in concerto a Gorraz

Elodie è tra le 'stelle' di Up! Xmas

Elodie è tra le 'stelle' di Up! Xmas

Inizia con un grande evento musicale la stagione invernale in Valle d’Aosta, una manifestazione che si svolge sulle piste di sci, nella splendida cornice della conca di Pila. Domenica 8 dicembre a Pila, dalle 14.30, a Gorraz, a pochi metri dalla Scuola di sci, andrà in scena il concerto di Natale Up! Xmas con ingresso gratuito.

Ad esibirsi un cast che fotografa la scena musicale contemporanea che domina le classifiche: Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e Boro Boro, un cast di oltre 10 milioni di followers sui social e oltre 300 milioni di stream solo su Spotify. Il DJ Max Brigante curerà il dj set finale dell’evento. Interverranno anche Bruno Barbieri e Giovanni Ciacci e il concerto andrà in onda su TV8 il 25 dicembre dalla 14,30.

A condurre l’evento la coppia formata da Pupo e Lodovica Comello, per un concerto open-air e in modalità green, eco-compatibile: infatti per raggiungere comodamente senza auto la stazione di Pila sarà sufficiente prendere la telecabina che da Aosta raggiunge la località sciistica in pochi minuti, aperta per l'occasione fino alle 23.

Sarà un grande spettacolo tv che unisce tradizione e innovazione. Ogni artista sarà infatti protagonista di un set esclusivo composto dai suoi più grandi successi e da una rivisitazione inedita di un brano classico di Natale.

Insieme alla Regione Valle d'Aosta sostengono l'iniziativa l'Office Régional du Tourisme, Pila SpA, il Comune di Gressan, la Compagnie Valdôtaine des Eaux. Media partner di Up! Xmas - Disco di Natale sono TV8, Radio 105 e Billboard.

red. spe./ab

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore