/ AGRICOLTURA

AGRICOLTURA | 30 ottobre 2019, 14:48

Entro il 5 novembre le manifestazioni di interesse per la vendita delle Fontine premiate al Modon d’Or 2019

La Chambre Valdotaine informa che dovranno essere presentate entro martedì 5 novembre le manifestazioni di interesse per l’acquisto e la successiva rivendita o somministrazione al pubblico delle Fontine d’alpeggio premiate nell’ambito del concorso Modon d’Or – Concorso nazionale Fontina d’Alpage 2019

Entro il 5 novembre le manifestazioni di interesse per la vendita delle Fontine premiate al Modon d’Or 2019

L’invito è volto  ad individuare diversi punti disseminati sul territorio regionale dove verranno vendute le Fontine d'alpeggio premiate, ad un prezzo tale da valorizzare la qualità del prodotto e al contempo il venditore.

L'azione di commercializzazione ha anche l'obiettivo di veicolare un prodotto tipico locale, ambasciatore di tanti messaggi soprattutto dal punto di vista promozionale, turistico e commerciale. Le Fontine premiate al concorso potranno essere commercializzate presso i punti vendita individuati dall’avviso a partire dal 2 dicembre 2019.

Oltre che agli esercizi commerciali, l'invito è aperto anche a alberghi e ristoranti della nostra regione, sensibili al tema della valorizzazione dei prodotti di eccellenza del territorio, interessati a proporre ai loro clienti le Fontine premiate al concorso.

La possibilità per esercizi commerciali, alberghi e ristoranti di avere a disposizione un prodotto di eccellente qualità e di beneficiare della relativa promozione collegata al concorso MODON D'OR - Concorso nazionale Fontina d'Alpage 2019, costituirà un'attrattiva importante per la clientela.   Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire via PEC utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito della Chambre Valdôtaine all’indirizzo: www.ao.camcom.it/modon-d-or-concorso-nazionale-fontina-d-alpage-19.aspx

red. eco.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore