INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ - 13 ottobre 2019, 18:00

Dalle Fritelle di Mele di Issogne contributo ai Dottori Clown

Sono stati € 800,00 i fondi devoluti dal gruppo "Frittelle di mele" dell'Associazione Ricreativa Culturale Castagneti di Issogne, raccolti alla Fita di Pomme - Festa delle Mele, svoltasi a Gressan Domenica 6 ottobre

Il Gruppo di volontariato Fritelle di Mele

Il Gruppo di volontariato Fritelle di Mele

"Una giornata di festa dove viene evidenziato il fine di sussidiarietà  da parte di questo meraviglioso gruppo  attraverso il loro costante impegno, dimostrato ormai in tanti anni di attività". Commenta così Stefania Perego, Presidente dell'Associazione Missione Sorriso  Clown Dottori, la donazione del Gruppo di Issogne.

"La buona riuscita di questi eventi dipende da fattori importanti: il senso del dono espresso da queste persone, e la vicinanza della popolazione che attraverso l'acquisto delle frittelle di mele dimostra sensibilità, quindi un duplice obiettivo viene raggiunto. Ci tengo molto a ringraziare i volontari: Martino, Giovanna, Lea, Alice, Diana, Marco, Ivana, Mara, Maddalena e Diego,  direi che la frase "fai del bene di nascosto e arrossisci a vederlo divulgato" rappresenti in pieno il loro agire, siete preziosi". 

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:

SU