Mondo Artigiano | martedì 12 novembre 2019 07:06

Mondo Artigiano | 10 settembre 2019, 09:43

AF – L’Artigiano in Fiera 2019 Partecipazione di imprese valdostane all’Area collettiva Valle d’Aosta MILANO 30 novembre/8 dicembre 2019

Salvatore Addario presidente Cna Valle d'Aosta

Salvatore Addario presidente Cna Valle d'Aosta

La Chambre Valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza, in collaborazione con l’Assessorato finanze, attività produttive e artigianato, la partecipazione delle imprese valdostane a AF – L’Artigiano in Fiera 2019, il più importante evento al mondo dedicato all’artigianato e alle piccole imprese, che si svolge a Milano dal 30 novembre all’8 dicembre 2019.

Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che da ventitré anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri.

La partecipazione all’Artigiano in Fiera è un’opportunità eccezionale in termini di dimensione, visibilità e presenza di pubblico. L’evento rappresenta per ogni azienda un grande valore per la propria promozione con l’obiettivo di consolidare o creare un proprio importante mercato di riferimento.

L’iniziativa si inserisce nelle attività del progetto “VDA-Passport – Progetto per l’Internazionalizzazione e la promozione di partenariati tra imprese in Valle d’Aosta”, realizzato in convenzione con  l’Assessorato finanze, attività produttive e artigianato e l’Assessorato turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali, e finanziato con fondi europei, statali e regionali nell’ambito del Programma Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/20 FESR Valle d’Aosta (cod. loc. prog. ICO.03302.18XX.0.0001.SGC – CUP D55F18000450009).

A lato di uno spazio istituzionale Valle d’Aosta in cui saranno promossi l’artigianato di tradizione e l’offerta turistica della Valle d’Aosta, sarà allestita un’area collettiva dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle ore 8.00 di lunedì 9 settembre fino alle ore 12.00 di mercoledì 18 settembre 2019.

Le domande pervenute prima delle ore 8.00 di lunedì 9 settembre 2019 non saranno prese in considerazione.

L’avviso completo e i moduli di partecipazione sono disponibili al seguente link http://www.ao.camcom.it/af2019.aspx

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore