AMBIENTE | giovedì 14 novembre 2019 23:02

AMBIENTE | 22 agosto 2019, 11:00

SPORTELLO SOS IL TUO OLIO DI FRITTURA E’ ESAUSTO?

Confcommercio ha firmato una convenzione con la ditta ECOTIRRENA Srl iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e incaricata C.O.N.O.E. per la raccolta degli oli vegetali esausti; il servizio è gratuito per gli iscritti a Confcommercio VdA.

SPORTELLO SOS IL TUO OLIO DI FRITTURA E’ ESAUSTO?

A partire da Martedi 20 agosto 2019 è attivato lo SPORTELLO SOS IL TUO OLIO DI FRITTURA E’ ESAUSTO?

Non rischaire la Sanzione PENALE.

Porta direttamente da noi in associazione un campione del vostro olio di frittura,

il nostro Agronomo eseguirà GRATUITAMENTE per gli associati utilizzando un’attrezzatura apposita per effettuare un test qualitativo che valuterà lo stato sanitario del vostro olio.

PRENOTATE IL TEST CONTATTANDOCI TELEFONICAMENTE allo 0165 40004

Per numerosi pubblici esercizi della Valle d’Aosta dai bar ai ristoranti e alberghi, la Confcommercio VdA ha stipulato un’importante convenzione che consentirà loro di dare un taglio alle spese per lo smaltimento degli oli vegetali esausti.

Confcommercio ha firmato una convenzione con la ditta  ECOTIRRENA Srl iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e incaricata C.O.N.O.E. per la raccolta degli oli vegetali esausti; il servizio è gratuito per gli iscritti a Confcommercio VdA.

“Si tratta – ha spiegato Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio VdA (nella foto) – di uno dei nuovi servizi gratuiti che abbiamo istituito per favorire i nostri associati nella riduzione dei costi di gestione delle aziende”.

Con la convenzione Ascom Confcommercio - Ecotirrena agli associati viene garantita anche la microraccolta ai piccoli produttori, soprattutto a beneficio per gli esercenti attivi nelle valli laterali che difficilmente, invece, potrebbero smaltire gli oli vegetali esausti.

PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO GRATUITO GLI ISCRITTI DEVONO RIVOLGERSI AGLI UFFICI DI CONFCOMMERCIO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORARIO: 8,30-12,30 / 14-18

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore