Eccellenze Valdostane | sabato 24 agosto 2019 19:08

Eccellenze Valdostane | 14 agosto 2019, 11:47

La Distilleria Levi protagonista al Concorso WINE HUNTER AWARD 2019 Medaglia d’Oro con il GIN Glacialis

La Distilleria Levi protagonista al Concorso WINE HUNTER AWARD 2019 Medaglia d’Oro con il GIN Glacialis

Continuano gli importanti riconoscimenti per i prodotti della Distilleria Levi che al Merano Wine Festival ha ricevuto la Medaglia d’Oro con il GIN Glacialis, a testimonianza di come i prodotti di eccellenza del territorio, nelle loro diverse declinazioni, siano in grado di confrontarsi anche su panorami internazionali di assoluto prestigio.

Il GIN Glacialis LEVI è ottenuto dalla distillazione di bacche di ginepro selvatiche, raccolte a mano sui pendii impervi della Valle d’Aosta, all’ombra delle vette più alte d’Europa.

Queste piccole bacche, assieme all’acqua pura e fresca che sgorga ai piedi dei nostri ghiacciai alpini, sono gli ingredienti che impreziosiscono il nostro Gin, creando un aroma unico e inconfondibile.

Il Merano Wine Festival è stato, infatti, il primo evento in Europa, già dal 1992, a puntare principalmente sulla qualità selezionata dei prodotti in un ambiente elegante e di altissimo profilo.

Ma il concorso non è solo un evento: è un vero e proprio “think tank”, un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori; un benchmark dell’eccellenza enogastronomica. Il Concorso Wine Hunter Award è, in sostanza, l’espressione del meglio che il nostro paese ha da offrire ed un marchio di altissima qualità.

I consigli di nonna luisa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore