POLITICA | sabato 24 agosto 2019 19:05

POLITICA | 24 agosto 2019, 10:22

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

Fino a sabato 24 agosto

ventiduesima edizione di Ététrad, il festival di musiche del mondo che si svolge a Charvensod, in località Plan Félinaz, con il sostegno del Consiglio Valle.

fino a domenica 25 agosto

a Valsavarenche, in località Degioz, quinta edizione del Festival Paradiso Musicale, organizzato dalla Pro Loco del paese, in sinergia con il Consiglio regionale della Valle d'Aosta, l’Ente Parco nazionale del Gran Paradiso e l'Amministrazione comunale di Valsavarenche, nonché col supporto della società di eventi A-Z Blues.

Sabato 24 agosto

ore 21.00, ad Aosta, in Cattedrale, concerto dell'organista francese Olivier Salandini nell'ambito della rassegna “Cathédrale Harmonique. Splendeurs de la musique sacrée".

ore 21.00, ad Arnad, nella Chiesa parrocchiale, concerto dell'organista Luciano Zecca a conclusione della 51a edizione del Festival internazionale di concerti per organo e nell'ambito della Festa del Lardo.

ore 21.00, a Challand-Saint-Anselme, nel padiglione di località Quincod, rappresentazione teatrale nell'ambito di "Leggende, tre racconti teatrali, per il recupero di antiche storie locali quasi dimenticate". 

ore 21.15, a Gressoney-Saint-Jean, nel Salone d'onore del Castel Savoia, a conclusione della 39a Estate musicale di Gressoney, concerto del Duo pianistico composto da Marco Schiavo e Sergio Marchegiani, su brani di Schubert, Brahms, Rossini.

Domenica 25 agosto 

ore 10.30, a Valsavarenche, a Molère, commemorazione dell’attacco al presidio partigiano in cui i nazifascisti uccidono cinque giovani, incendiano il villaggio e uccidono sulla soglia Pietro Carlin, ottantenne. Partecipa il Consigliere Segretario Luigi Vesan.

ore 21.00, ad Ayas, a Plan Villy di Champoluc, ultima rappresentazione teatrale nell'ambito di "Leggende, tre racconti teatrali, per il recupero di antiche storie locali quasi dimenticate".

Lunedì 26 agosto

ore 9.30, riunione dell'Ufficio di Presidenza.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.

info consiglio valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore