/ Il Poussa Café

In Breve

Il Poussa Café | 21 luglio 2019, 14:00

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 21 LUGLIO 2019 APRÈS-MIDI @ PITTIME E POLTRONE @

Nell'articolo possono essere presenti messaggi pubblicitari perchè la rubrica quotidiana del pomeriggio, Il Poussa Café, può essere sponsorizzata o sostenuta da inserzionisti

IL POUSSA CAFE - DISPACCIO DEL 21 LUGLIO 2019 APRÈS-MIDI @ PITTIME E POLTRONE @

Una famiglia valdostana su 55 è Pittima della società recupero crediti che hanno acquistato i debiti deteriorati dalle banche che si sono così sbarazzate dei crediti inesigibili; E le famiglie si vedono 'rubare' la casa. Ma il fatto ancor più grave è che fra il 2017 e il 2018 le case all'asta in Italia sono aumentate del 4,60%; in Valle d'Aosta sono aumentate del  36,12%. Lo dice l'associazione Favor Debitoris.

Ma la politichetta valdodostana tace. Deve salvare le proprie poltrone.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Nella tradizione valdostana dopo il caffé, c'è il poussa café per digerire meglio. Il poussa café che serve aostacronaca.it è un cocktail anacolico di gusti e umori dei valdostani. E' una rubrica senza pretese, quasi seria, che riporta, anche, tante verità, coordinata da Anny Vigo. Non sono solo pettegolezzi ma anche discussioni, apprezzamenti, disgusti e interesse per tutti e per tutti i colori. Chi vuole far parte della redazione a titolo volontaristico invii un WhatsApp al 335 6812304. In attesa di trovare nuovi locali la sede del Il Poussa Café è in via E. Aubert 43.  

redazione Poussa Café

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore