martedì 12 novembre 2019 07:02
Visualizza la versione standard ›

ECONOMIA | 11 giugno 2019, 18:24

Rhemes Notre Dame: Arianna e Fabio puntano sul loro paese e scommettono sull' Hibou (FOTO GALLERIA)

Nella foto il passaggio di consegne tra generazioni per la gestione del negozio

Nella foto il passaggio di consegne tra generazioni per la gestione del negozio

Un bel esempio di amore per la propria terra e l’orgoglio per l’appartenenza alla propria comunità lo danno i giovani Arianna e Fabio che hanno scommesso sul loro paese. Infatti hanno rinnovato, con gusto, eleganza nel rispetto dell'ambiente tipico delle nostre montagne e rilanciato il negozio presente nel capoluogo gestito per tanti anni dai coniugi Pacifico Berard e Maria Rapelli, nonni di Fabio Moretto che ha sposato Arianna Siclari.

Dopo alcuni mesi di intenso lavoro riapre, infatti, i battenti l'Hibou dove residenti e turisti oltre cordiale accoglienza di Arianna e Fabio hanno a disposizione di tutto un po’: alimentari, vini, dolci, cartoline e tante idee originali.

Un esempio anche di continuità aziendale. Proprio ieri si è svolto un incontro organizzato da Confindustria e Adava sul tema: "Generazioni a confronto. Le chiavi del successo".

Nel corso del seminario il presidente degli industriali ha sottolineato che nella delicata fase del passaggio generazionale è fondamentale valorizzare la tradizione e l’esperienza per continuare a competere, ma, anche aprirsi a tutte le nuove opportunità offerte dalla spinta innovativa del digitale ed in questo le nuove generazioni possono aiutare, facilitare e spingere questo cambiamento.

red. eco.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›