Le Messager Campagnard | lunedì 16 settembre 2019 17:15

Le Messager Campagnard | 21 aprile 2019, 10:00

Journée des métiers du tourisme et en agriculture Edizione primaverile 2019

Journée des métiers du tourisme et en agriculture  Edizione primaverile 2019

L’Assessorato Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti informa che, nell’ambito delle attività previste per la Journée des métiers du tourisme et en agriculture organizzata in collaborazione con l’Assessorato Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali con il supporto dell’Associazione degli albergatori della Valle d’Aosta (ADAVA), della Confcommercio Valle d’Aosta e dell’Ente Bilaterale Regionale del Turismo e per il settore dell’agricoltura dell’Associazione VIVAL VDA e della Fédération des Coopératives Valdotaines, sono pervenute 79 offerte di lavoro nel turismo-ristorazione e 7 in agricoltura.

Le posizioni aperte nel settore turistico e ristorazione riguardano quasi tutti i profili professionali: 26 le posizioni nell’ambito cucina, 31 in sala/bar, 16 ai piani, 20 al ricevimento, 3 al centro benessere, 4 nella manutenzione/facchinaggio.

35  sono le strutture, bar, ristoranti, hotel e case vacanze presenti in tutto il territorio regionale che ricercano personale per la stagione estiva 2019.

Nel settore agricoltura 5 aziende ricercano 7 profili professionali: operaio, potatore, pastore, casaro, mungitore e viticoltore e addetti vendita prodotti.

I lavoratori in possesso di adeguata esperienza devono candidarsi esclusivamente online sul portale LavoroperTe presente sul sito internet www.regione.va.it/lavoro, entro il 27 aprile:

  1.  scaricare il modulo di adesione dal sito internet, compilarlo e inviarlo a domandaofferta-aosta@regione.<wbr></wbr>vda.it
  2. presentare le proprie candidatura online, inserendo i curricula in ogni offerta presente sul  portale LavoroperTe.

Al termine della procedure di registrazione online gli operatori valuteranno i curricula e definiranno i colloqui di selezione tra le imprese e i lavoratori giudicati idonei. Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.regione.vda.it/lavoro.

red. eco.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore