EVENTI E APPUNTAMENTI | martedì 22 ottobre 2019 19:32

EVENTI E APPUNTAMENTI | 17 aprile 2019, 08:00

Cosa fare a Pasqua e Pasquetta in Milano e provincia

Cosa fare a Pasqua e Pasquetta in Milano e provincia

Pasqua a Milano: il sito ricco di consigli su cosa fare e cosa vedere durante la festa più dolce dell’anno.

La dolce festività di Pasqua è alle porte, le uova di cioccolato e la brezza primaverile è pronta a regalare tante emozioni.

Da sempre Pasqua è il momento ideale da condividere con tutta la famiglia, con i propri bambini o con le persone amate. Ma come essere sicuri di optare per la soluzione più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze?

Nel sito, leader della festa: Pasqua a Milano potrete trovare tante proposte  innumerevoli suggerimenti per rendere unica e speciale sia la domenica di Pasqua che il lunedì di Pasquetta.

Il qualificato e attento staff del portale ha selezionato per voi solo le migliori strutture di Milano e hinterland per garantirvi una bella giornata di festa, allegra e spensierata, dove il divertimento sarà assicurato.

Il sito è una vera e propria guida on line, suddiviso in diverse tipologie di locali. Per ogni struttura è dedicata un’intera pagina, con la descrizione, le fotografie, la programmazione della giornata di festa,gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Nel portale troverete anche tantissimi suggerimenti per rendere unica e indimenticabile sia la giornata di Pasqua che quella di Pasquetta. Molteplici informazioni su cosa fare, che mostre vedere, che manifestazioni ci sono e cosa fare con i bambini.

Pasqua al ristorante

Per chi vuole cogliere l’occasione di Pasqua per degustare degli ottimi piatti, potrà scegliere la location ideale nella categoria dedicata ai Ristoranti Pasqua.

Tantissime sono le cucine e le atmosfere proposte, tutte diverse tra loro. Spesso i bravissimi Chef delle cucine studiano e  propongono dei menù guidati e serviti con i piatti della tradizione Pasquale. Via libera quindi all’agnello, alle uova e al cioccolato, che diventano i protagonisti delle tavola.

Durante il pranzo Pasquale molti sono gli intrattenimenti che vengono proposti nei ristoranti. Per i bambini ci saranno gli animatori che li faranno divertire con il trucca bimbi, la baby dance e la caccia alle uova. Mentre gli adulti saranno deliziati da rilassanti intrattenimenti musicali che allieteranno l’atmosfera.

Una gita fuori porta per Pasqua

Un grande classico di Pasqua è la gita fuori porta.  Per scegliere la struttura ideale potrete consultare la categoria degli Agriturismi Pasqua, splendide location immerse nel verde e nella natura.

Per il Pranzo di Pasqua vengono proposti dei menù guidati e serviti con prelibate materie prime spesso di produzione locale o addirittura propria, per veri piatti a km zero. Speciali gli abbinamenti con  vini biologici o biodinamici. Anche i palati più esigenti saranno deliziati e soddisfatti.

Non mancheranno gli speciali intrattenimenti che solo gli Agriturismi possono offrire. I più piccoli potranno andare alla scoperta degli animali, grazie alle fattorie didattiche.

In alcune strutture sono presenti le scuderie, si potrà partecipare a una lezione di equitazione oppure fare un bel giro a cavallo tra i boschi insieme a esperti e preparati istruttori che vi porteranno alla scoperta di luoghi inesplorati.

Per chi desidera cogliere l’occasione della giornata di Pasqua per rilassarsi, potrà deliziarsi nelle SPA e nei centri termali presenti in alcune strutture. Emozioni pure che resteranno nel cuore per lungo tempo.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Pasqua Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore