POLITICA | giovedì 25 aprile 2019 08:52

POLITICA | 13 aprile 2019, 10:00

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

Fino a sabato 13 aprile

a Cracovia e al Memoriale di Auschwitz e di Birkenau, una delegazione del Consiglio Valle, composta dai Consiglieri Chiara Minelli, Patrizia Morelli, Luciano Mossa, Manuela Nasso e Luigi Vesan, prende parte al "Viaggio della memoria 2019" dei 38 studenti valdostani della scuola secondaria di secondo grado, vincitori del concorso "L’Europa di domani-Oltre i confini: dalle politiche fra gli Stati nazionali alla concezione e alla creazione dell’Unione Europea (1939-1957). Idee e progetti dalla Seconda Guerra Mondiale alla ricostruzione nel dopoguerra".

Sabato 13 aprile 

ore 21.15, a Morgex, all'auditorium, spettacolo "Apnea. La più giovane delle Parche" della Compagnia Palinodie di Aosta, nell'ambito della rassegna teatrale "Prove Generali-Il teatro va in montagna?" organizzata dalla Compagnia teatrale Palinodie col sostegno del Consiglio Valle.

Domenica 14 aprile

ore 18, a Morgex, all'auditorium, replica dello spettacolo "Apnea. La più giovane delle Parche" della Compagnia Palinodie di Aosta, nell'ambito della rassegna teatrale "Prove Generali-Il teatro va in montagna?" organizzata dalla Compagnia teatrale Palinodie col sostegno del Consiglio Valle.

Lunedì 15 aprile 

ore 8.30, convocazione della seconda Commissione "Affari generali", per sentire il Presidente e il Direttore generale della società INVA in merito al Piano pluriennale 2019-2021 per lo sviluppo del sistema informativo regionale, di cui alla legge regionale n. 16/1996 (attuazione delle linee guida per l'agenda digitale in Valle d'Aosta), nonché al Programma operativo strategico triennale (POST) e alPiano esecutivo annuale (PEA) di INVA Spa. Successivamente, i Commissari audiranno l'Amministratore unico della Casa da gioco e il Direttore generale della Casinò Spa a proposito dell'attività di verifica dei lavori di ristrutturazione della Casa da gioco e del Grand Hôtel Billia e dei relativi appalti di fornitura di servizi gestionali esternalizzati.

Martedì 16 aprile

ore 14.45, Conferenza dei Capigruppo.

ore 15, convocazione della Commissione per il Regolamento.

ore 21.15, a Morgex, all'auditorium, spettacolo "Ci ho le sillabe girate" della compagnia Teatro Officina di Milano, nell'ambito della rassegna teatrale "Prove Generali-Il teatro va in montagna?" organizzata dalla Compagnia teatrale Palinodie col sostegno del Consiglio Valle.

Mercoledì 17 aprile

ore 9, adunanza del Consiglio regionale.

Giovedì 18 aprile 

ore 9, adunanza del Consiglio regionale.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.

info consiglio valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore