/ Governo Valdostano

Governo Valdostano | 12 marzo 2019, 08:59

Assessore Vierin, 'promuovere la Valle in tutte le importanti fiere internazionali'

La Regione partecipa dal 24 al 28 aprile a Maison&Loisir, salone fieristico che ogni anno attira in Valle migliaia di visitatori, molti dei quali provenienti da Francia e Svizzera

L'assessore regionale Laurent Vierin

L'assessore regionale Laurent Vierin

"Per promuovere l’offerta turistica della Valle d’Aosta dobbiamo essere presenti alle maggiori fiere che coinvolgono migliaia di visitatori e costituiscono un'occasione unica per presentare le nostre eccellenze a un pubblico sempre più vasto".

Così l'assessore regionale al Turismo, Laurent Vierin, spiega le ragioni che hanno indotto la struttura assessorile 'Promozione e progetti europei per lo sviluppo del settore turistico', a partecipare, con un impegno di spesa di quasi 15 mila euro, a Maison&Loisir 2019, importante salone fieristico che si svolgerà dal 24 al 28 aprile nell'area della Pepinière di Aosta.  

"Si tratta di un’azione mirata a presentare a un ampio pubblico fatto di visitatori provenienti da Francia e Svizzera - sottolinea l'assesore Vierin - una programmazione ampia e variegata di eventi e iniziative che si svolgeranno in Valle d’Aosta, da aprile a dicembre, oltre all’intera offerta turistica valdostana.

Per i temi trattati, casa e tempo libero, l’esposizione consente di raggiungere una fascia di pubblico estremamente ampia, richiamando ogni anno oltre 35 mila visitatori e rappresenta un’occasione d’incontro con il pubblico interessato a temi quali il wellness ma soprattutto il wedding.

"La Valle d'Aosta  -  ricorda Vierin - offre incredibili panorami e straordinarie location, quali i castelli, in cui celebrare cerimonie indimenticabili".

red. pol.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore