/ CRONACA

CRONACA | 11 marzo 2019, 14:01

S'intrufola in casa della ex armato di coltello, arrestato 38enne

S'intrufola in casa della ex armato di coltello, arrestato 38enne

Non si è rassegnato alla fine della sua relazione amorosa, cosi è introdotto in casa della ex compagna e ha dato in escandescenza minacciandola con un coltello, tanto da rendere necessario l'intervento dei carabinieri.

Per questo motivo un italiano di 38 anni è stato arrestato per stalking e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica, a Verres: ad allertare i militari della Compagnia di Chatillon/Saint-Vincent sono stati i familiari della donna, allarmati per le minacce dell'ex compagno. L'uomo si è poi mostrato aggressivo anche nei confronti dei carabinieri, lanciando coltelli verso la loro auto. Il pm Eugenia Menichetti ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere.  Alla discussione nel cuore della notte aveva preso parte anche il padre della vittima. Nei momenti di agitazione seguiti alle minacce con il coltello, la donna è rimasta lievemente ferita a una mano. E' stata portata in pronto soccorso ad Aosta, dove i sanitari le hanno dato una prognosi di pochi giorni.

Secondo i carabinieri, le minacce nella notte tra sabato e domenica sono state il culmine di una serie di comportamenti persecutori che l'uomo manifestava da qualche tempo nei confronti della sua ex compagna.

red. cro. - ansa-rava

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore