/ ECONOMIA

ECONOMIA | 06 marzo 2019, 10:00

EXPOCASA TORINO: tutti gli appuntamenti di oggi e l’ingresso gratuito per gli uomini.

EXPOCASA TORINO: tutti gli appuntamenti di oggi e l’ingresso gratuito per gli uomini.

Questo giovedì inizia ad entrare nel mood del fine settimana, per Expocasa e per gli amanti dell’arredamento e delle ultime tendenze: a fianco del classico percorso espositivo con i migliori marchi del settore, il salone torinese offre la possibilità di partecipare a numerose iniziative e la giornata è dedicata agli uomini che entrano gratuitamente lungo tutto l’orario della manifestazione, dalle 16 alle 22.

Nell’area La Cucina di Expocasa un programma goloso tra food e mixology: alle 16,30 Riscopriamo la cucina mediterranea: cereali, legumi e verdure a servizio della salute a cura de La cucina di Armonia; mentre alle 18 Il cocktail giusto a casa vostra a cura di GF Party, per imparare alcuni trucchi sui nuovi cocktail 2019 adatti a tutte le occasioni.

Ad Expocasa tornano gli appuntamenti con i professionisti, una delle iniziative più gradite dal pubblico: Incontra l’esperto CasaClima segue l’orario 17-20, Incontra l’esperto UPPI 16-17,30. Si consiglia di prenotare l’appuntamento sul sito di Expocasa.

Nello Spazio Incontri alle 19 si parla del beneficio delle vibrazioni sonore e delle campane tibetane, alle 15,30 si parla di pittura negli elementi d’arredo. Seguono poi alcuni momenti dedicati ai consigli di arredamento, con l’incontro in Sala Mollino Styling per un negozio WOW alle 16 e Moodboard e idee per la Decorazione alle 17,30 e alle 19 a cura di unprogetto.

E per chi viene a Expocasa con i bambini non perdete tanti giochi e attività a tema sport nell’area del baby parking.

www.expocasa.it

i consigli di nonna luisa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore