INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ | martedì 21 maggio 2019 19:34

INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ | 18 febbraio 2019, 15:33

SCI SOLIDALE PER TELETHON RITORNA A LA THUILE IL 13 APRILE 2019

Sci e solidarietà legano da ormai molto tempo La Thuile a Fondazione Telethon, impegnata dal 1990 nella ricerca sulle malattie genetiche rare. Anche quest’anno, infatti, la località valdostana accoglierà sulle sue nevi “Sci Solidale per Telethon”

SCI SOLIDALE PER TELETHON  RITORNA A LA THUILE IL 13 APRILE 2019

La manifestazione, arrivata all’XI edizione, avrà luogo il 13 aprile e permetterà a tutti gli appassionati di approfittare di una tariffa agevolata per l’acquisto dello skipass per sciare in un contesto di rara bellezza, su piste dove la neve ha ancora una qualità invernale. Il comprensorio italo-francese Espace San Bernardo, infatti, è un ampio resort con 152 km di tracciati e 39 modernissimi impianti che permettono di sciare fino a 2.800 metri, eliminando code e lunghi tempi di attesa, una meta top del panorama alpino.
 
Nella giornata “Sci Solidale per Telethon”, per favorire la partecipazione di un considerevole numero di persone e permettere il successo dell’evento, le Funivie Piccolo San Bernardo di La Thuile propongono l’acquisto del giornaliero del 13 aprile al costo di 25,00 euro, anziché 38,00 euro. Inoltre, coloro che pernotteranno a La Thuile e presenteranno alle casse il voucher dell'albergo, potranno acquistare il bi-giornaliero a 50,00 euro. 
 
Nel weekend del 13 e 14 aprile, Funivie Piccolo San Bernardo, su ogni giornaliero emesso, devolverà a Fondazione Telethon 7,00 euro e 10,00 euro per coloro che sceglieranno di sciare due giorni. Ci sarà anche la possibilità di donare la cauzione della propria tessera Key Card (valore 5,00 euro) direttamente ai volontari della Fondazione.
 
Nella piazza davanti alle Funivie Piccolo San Bernardo, sotto un gazebo appositamente predisposto, saranno presenti i volontari della Fondazione per la raccolta di nuove tessere associative e la vendita di gadget e prodotti a favore di Telethon.

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore